Finanziamento a fondo perduto rivolto alle imprese artigiane piemontesi per la partecipazione alla manifestazione Restructura.

 

La manifestazione “Restructura” è evento di rilevanza nell’area del Nord-Ovest, per coloro che si occupano di riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. Rappresenta un’interessante opportunità per le aziende fornendo loro la possibilità di rafforzare la rete di clienti e ampliare il proprio mercato di vendita attraverso i contatti che si possono creare al suo interno tra le aziende leader del settore e i professionisti del settore, unitamente al pubblico dei visitatori della fiera. L’evento si tiene dal 18 al 20 novembre 2021 a Torino, nello spazio espositivo Oval-Lingotto Fiere, all’interno del quale viene riservata un’area dedicata di circa mq 1000 alle imprese artigiane del Piemonte che aderiscono al presente bando.

Soggetti beneficiari

Imprese artigiane piemontesi che operano negli ambiti della fiera

Tipologia di interventi ammissibili

1. L’agevolazione di cui al presente bando consiste nell’abbattimento del costo di partecipazione alla manifestazione Restructura 2021 (plateatico e parte della quota di iscrizione), nella misura stabilita come segue:

 

– per gli ESPOSITORI NUOVI (imprese artigiane piemontesi che partecipano per la prima volta alla manifestazione o che non hanno preso parte alle tre precedenti edizioni (2017, 2018 e 2019): Euro 1.550,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore;

– per gli ESPOSITORI STORICI (imprese artigiane piemontesi con almeno una partecipazione alla manifestazione nelle ultime tre edizioni): Euro 1.400,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore.

Entità e forma dell’agevolazione

La dotazione finanziaria è di euro 95.000,00.

Le condizioni economiche, riservate da GL Events Italia S.p.A. alle imprese artigiane piemontesi che beneficiano dell’agevolazione regionale per la partecipazione a Restructura nell’area espositiva dedicata dell’Oval, sono le seguenti:

 

1. costi dell’area espositiva (non includono la quota di iscrizione) euro 130,00 al mq + IVA (invece di 157 €. al mq);

2. quota di iscrizione: € 380,00 + IVA

Scadenza

La domanda di agevolazione va trasmessa entro il 29 ottobre 2021